Home » Test Patologie e Paternità

Test Patologie e Paternità

Test Genetico per 25 Patologie Ereditarie

Test Genetico per 25 Patologie Ereditarie - Banca Etica

(Degenerazione Maculare, Morbo di Alzheimer, Aneurisma, Fibrillazione Atriale, Cancro della Vescica, Cancro al Seno, Cancro del Colon-Retto, Cancro allo Stomaco, Cancro ai Polmoni, Cancro alla Prostata, Cancro della Pelle, Morbo di Graves, Lupus, Sclerosi Multipla, Osteoartrite, Disturbo Vascolare Periferico, Psoriasi, Artrite Reumatoide, Diabete tipo I e II, Tromboembolismo Venoso, Malattia Coronarica, Emicrania, Obesità, Celiachia)

Il test del DNA permette di studiare la predisposizione di un individuo a determinate malattie. Il test è basato sullo studio dei polimorfismi a singolo nucleotide (SNP) ed è una ricerca che avrà nel futuro un ventaglio sempre più ampio di malattie studiate. La predisposizione a determinate malattie non vuol dire certezza di ammalarsi ma deve indurre l'individuo a mantenere uno stile di vita adeguato e mirato a prevenirne l'insorgenza. Un medico di fiducia potrà aiutarvi ad intraprendere un percorso di prevenzione soprattutto in casi di malattie ereditarie.

RICHIEDI IL KIT DI PRELIEVO

INFORMAZIONI ANALISI:

Prelievo: Goccia di sangue

 

 

I campioni di DNA sono analizzati nei laboratori GGC General Genetics Corporation, certificati AABB e accreditati in conformità alle norme dello standard internazionale ISO/IEC 17025:2005 da A2LA, uno dei firmatari dell'accordo ILAC.

 

 

test di paternita'

test di paternita' - Banca Etica

TEST DNA DI PATERNITA'

 

(Figlio e presunto Padre con Tampone Buccale) 

Il Test del DNA ha un'accuratezza superiore al 99,9% e non lascia alcun dubbio. E' eseguito con tampone salivare del figlio e del futuro padre; possono essere utilizzate anche altre fonti biologiche quali: fazzoletti, capelli ecc. con aggiunta di un sovraprezzo.


 

TEST con PADRE, FIGLIO e MAMMA

 

(Madre, Figlio e presunto Padre con Tampone Buccale)

Il Test del DNA ha un'accuratezza superiore al 99,9% e non lascia alcun dubbio. E' eseguito con tampone salivare del figlio,del futuro padre e della madre; possono essere utilizzate anche altre fonti biologiche quali: fazzoletti, capelli ecc. con aagiunta di un sovraprezzo.


 

TEST DNA DI MATERNITA'

 

(Bambino e presunta Madre con Tampone Buccale)

Il Test del DNA ha un'accuratezza superiore al 99,9% e non lascia alcun dubbio. E' eseguito con tampone salivare della presunta mamma e del presunto figlio; possono essere utilizzate anche altre fonti biologiche quali: fazzoletti, capelli ecc. con aggiunta di un sovraprezzo.

 


 

Certificati AABB e accreditati in conformità alle norme dello standard internazionale ISO/IEC 17025:2005 da A2LA, uno dei firmatari dell'accordo ILAC.

Numero Verde Gratuito

Numero Verde Gratuito - Banca Etica